PROMO PACCHETTO CONTROLLO LUCI – OMNIPLUS

Nuova promo pacchetto luci omniplus

Luci chiare, viaggi sicuri: approfitta subito della promozione a tempo limitato!

È tempo di scoprire la nostra imperdibile offerta! Con il pacchetto di controllo luci OMNIPLUS, garantisci la massima visibilità e sicurezza sulle strade, sempre al top delle prestazioni.

Prenota ora il tuo controllo luci con OMNIPLUS e preparati a viaggiare in tutta tranquillità!

Un ulteriore vantaggio della soluzione a LED OMNIPLUS

I nuovi fari a LED sono un ulteriore vantaggio come opzione di retrofit. Presso i nostri centri di assistenza, potrai scegliere se ordinare solo i pezzi o la combinazione di pezzi compresa la trasformazione.

  • Luminosi e accattivanti: i nuovi fari integrali a LED presentano un’eccellente resa luminosa e un fabbisogno energetico notevolmente ridotto. L’intensità luminosa è disponibile subito dopo l’accensione del fascio anabbagliante e del fascio principale. L’accattivante design basato sulla forma dei fari teatrali non è l’unico punto di forza. Il logo «Setra» integrato nei fari valorizza esteticamente il frontale
  • Migliore illuminazione, maggiore autonomia: la definizione precisa del cono di luce, grazie a ottiche e sistemi di riflettori ottimizzati al computer, garantisce un’illuminazione ampia e precisa della strada con un confine morbido tra luce e buio. Ciò si traduce in una maggiore portata, fino a 170 metri, e in una percezione soggettiva di maggiore luminosità.

Il pacchetto include il controllo della fanaleria più eventuale sostituzione dei fari ad un prezzo incredibile: scarica il volantino della PROMO per maggiori informazioni!

Offerta a tempo limitato: approfitta subito!

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! La promozione è valida per tutto il 2024, ma affrettati, l’offerta scade il 31 dicembre.

Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva. I prezzi sono IVA esclusa, presso le nostre sedi.

Oppure Clicca qui e scopri tutte le promo in esclusiva per i clienti Interservice.

Share this article:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp